Il viaggio di nozze

Grazie per averci aiutati a  realizzare il nostro sogno, lasciamo di seguito un breve racconto del nostro viaggio in Sudafrica e Mozambico.

Cape Town (dal 24 al 30 Agosto)

Spartiacque tra l’Oceano Indiano e quello Atlantico, Città del Capo è la città più bella e romantica dell’ Africa Australe. In posizione meravigliosa tra oceano e montagne, è una città straordinaria perché combina i vantaggi di una vivace metropoli a una natura avvolgente. 

Alloggeremo presso il The Victoria & Alfred Hotel e visiteremo i luoghi iconici di Cape Town: la Table Mountain, i pinguini a Boulder’s Beach, le Wine Lands, le balene a Hermanus, i giardini botanici a Kirstenbosch e molto altro.

Hazyview (30 - 31 Agosto)

Dopo i cinque meravigliosi giorni trascorsi a Cape Town, voleremo a Hazyview. Qui, visiteremo il santuario degli elefanti e alloggeremo presso l’Hyppo Hollow Country Estate.

Graskop (dal 31 Agosto al 02 Settembre)

Dopo la tappa a Hazyview, sarà la volta di Graskop. Qui visiteremo il celebre Blyde River Canyon e i meravigliosi paesaggi che lo rendono un posto unico al mondo.

Kruger National Park (02 - 04 Settembre)

Il sogno di una vita, forse il motivo principale per cui abbiamo scelto di visitare questo meraviglioso continente. È finalmente arrivato il momento del safari e per farlo, abbiamo scelto un lodge piccolo e riservato, immerso in più di 9000 ettari di brush africano. Qui, trascorreremo due giorni e faremo un totale di quattro safari, due all’alba e due al tramonto.

La riserva di Karongwe, in cui è immerso il Kuname River Lodge, ospita i Big Five (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte ed elefante) e un gran numero di altre creature. 

Dullstrom e Johannesburg (dal 04 al 06 Settembre)

Sarà molto complicato lasciarsi alle spalle le emozioni del Safari, ma il nostro viaggio è solo a metà e quindi, per raggiungere la prossima destinazione, faremo prima tappa a Dullstrom e poi a Johannesburg. Da qui, prenderemo un volo per il Mozambico.

asDunas, Mozambico (dal 06 al 12 Settembre)

Dopo aver girato in Sudafrica, ecco che raggiungeremo il Mozambico ed in particolare alloggeremo in un villaggio esclusivo di sole 8 suite. Il nostro sogno ha un nome ed è asDunas.

Situato nel sud del Mozambico, di fronte ai favolosi scenari dell’arcipelago di Bazaruto, questo piccolo lodge boutique ci offrirà l’opportunità unica di scoprire e vivere i paesaggi incontaminati del Mozambico.

Grazie per aver condiviso con noi questo incredibile viaggio!